La Compagnie del Barbecocul alle giornate medioevali di San Zenone degli Ezzelini

La manifestazione “Nella Terra di Ezzelino” vedrà la partecipazione della Compagnie del Barbecocul che allieta li messeri e le dame con sensual danza de lo ventre e soavi musiche medioevali durante il banchetto.

Venerdì primo luglio 2016, ad aprire gli eventi in programma, ci sarà la Cena medievale “Alla tavola dei Da Romano” con la famiglia dei Da Romano, Ezzelino III e Alberico e la loro corte. Menù tipico del XIII secolo con intrattenimenti vari, musica medievale dal vivo e spettacoli di danza, giullari e duelli di spade.

compagnie del barbecocul foto

Nella splendida cornice dei verdi colli di San Zenone degli Ezzelini, tra antichi mestieri e cortei storici, la manifestazione si presenta ricca di spettacoli di falconeria e focoleria fino alla mezzanotte.

Pubblicità
Questa voce è stata pubblicata in Animazione, nellaterradiezzelino e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a La Compagnie del Barbecocul alle giornate medioevali di San Zenone degli Ezzelini

  1. Pingback: Cena medievale nei colli di San Zenone degli Ezzelini. Gustose delizie per il palato tra musica e spettacoli con lo scenario de Monte Grappa. | 1, 2 e 3 luglio 2016 a San Zenone degli Ezzelini

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.