Albaplus, sedie e tavoli design, nella Terra di Ezzelino 2016

Nella Terra di Ezzelino è felice di presentare lo sponsor Albaplus di San Zenone degli Ezzelini, prestigiosa azienda del settore arredamento che opera a livello internazionale dando lustro alla creatività e all’ingegno del nostro territorio.

logo con immagine albaplus nella terra di ezzelino 2016

I progetti Albaplus nascono e si sviluppano da un’idea, dalla convinzione che intuito, creatività elaborativa e know how ampiamente consolidato, possano trasformarsi in prodotti particolarmente significativi e di grande utilità per il consumatore. segui azienda su facebook nella terra di ezzelino

Il marchio Albaplus, con la sua produzione di sedie e tavoli di design, nasce da queste prerogative.

Il punto di partenza:

  • 30 anni di esperienza nella produzione di arredamenti per ufficio, casa, scuola, collettività destinati ai mercati di tutto il mondo; il brand Albaplus nasce nel 2011 dall’intuizione che era giunto il momento di evolvere su prodotti che raccontassero ancora più in dettaglio questa esperienza.
    Il 2012 l’anno della presentazione al Fuori Salone di Milano fa crescere l’attenzione della stampa per questo marchio capace di raccontare un progetto tutto nuovo, un progetto che nasce dal cuore e che sviluppa mille forme dando vita a prodotti dove potersi sedere e a tavoli che ne completano l’essere.

La visione futura:

  • Convogliare parte di questo importante know-how, veramente a 360°, verso la creazione di un nuovo brand di complementi d’arredo progettati in risposta puntuale ed oggettiva alle aspettative, palesi ma anche recondite, di un mercato attento alla qualità che conta, che non può quindi prescindere dalla vera espressione del design strategico, del comfort, dell’affidabilità nel tempo dei prodotti acquistati.

albaplus - immagine sala nella terra di ezzelino 2016

 www.albaplus.com

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Sponsor e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...